Altra società storica è la ZOP TEAM. Il presidente, nonché vice amministratore,  prende la gestione nel 2002/03 ereditandola da Luca M.

Tutto parte nella stagione 1996/97, quando Luca M. inizia l’avventura nel FANTASAVONA iscrivendo la squadra con il nome di RAP. Una stagione deludente senza vittorie.

Nel 1997/98 la squadra cambia nominativo diventando FC.PIRATE. Sempre gestita da Luca anche nella seconda stagione non arrivano soddisfazioni , neanche nella stagione successiva la squadra riesce a trovare la sua identità.

Finalmente nel 1999/00 il primo trionfo: la vittoria della Coppa Italia. Si aggiunge anche un buon terzo  posto in campionato .

Nel 2000/01 la squadra chiude il campionato al terzo posto in classifica

Il presidente chiude la carriera con la FC.PIRATE nella stagione 2001/02, vincendo la Coppa Campioni e portando la squadra al terzo posto in campionato.

Nel 2002/03 la squadra passa a Cristian A. che al primo anno centra la vittoria del campionato e della coppa campioni.

Dopo la super vittoria alla prima stagione, arrivano 5 stagioni non proprio felici. La squadra chiude al terzo posto in campionato nella stagione 2003/04, per il resto il nulla totale .

Si arriva alla stagione 2008/09, dove la squadra vince la Coppa Italia.

Nella stagione successiva 2009/10 ecco la terza coppa Italia (la seconda consecutiva).La stagione si chiuderà con la vittoria della super coppa Italia e della super coppa europea.

Nell’anno successivo 2010/11 arrivano la terza Coppa Italia consecutiva e la seconda super coppa europea consecutiva.

Anno d’oro per la società il 2011/12. La squadra vince il campionato, la coppa intercontinentale e il trofeo FANTASAVONA.

Ancora vittorie nella stagione 2012/13. La società porta a casa la Coppa Uefa e il Trofeo Fantasavona

Chiudendo con le vittorie, nella stagione 2014/15 la squadra conquista la Coppa Italia, la Super Coppa Italia, la coppa campioni, la super coppa europea e chiudendo al secondo posto in campionato.

Dal 2015/2016 fino al 2017/2018 la società sembra in crisi, sicuramente una identità che non merita, nel 2015/2016 perde la finale di coppa italia, dopo di che non riesce ad esprimersi sia in coppa che in campionato, chiudendo sempre a metà classifica lontano dai premi, come per le coppe.

per la squadra di cristian a. la stagione 2018/2019 è quasi perfetta, vittoria dello scudetto numero 3, finalista in coppa italia, vincitore della coppa campioni e della coppa intercontinentale, per la ZOP TEAM il rammarico di non aver chiuso la vittoria di tutti e 4 i trofei più importanti della stagione, un squadra che ormai e una certezza nel fantasavona.

per la zop team la stagione 2019/2020 si chiude con un bilancio povero, 6° in campionato,fuori al primo turno di coppa italiia, semifinale persa nella super coppa fantasavona ad opera della longobarda,ma ecco qui il colpo di coda la vittoria della coppa campioni e per il secondo anno consecutivo, a nessuna squadra era riuscita l’impresa.per la società una piccola rivincita portando a casa l 5° coppa campioni.

anche il 2020/2021 si chiude in maniera negativa, 6° in campionato come nella precedente edizione, sconfitta in semifinale di coppa italia nel doppio scontro contro la desperados, sconfitta ad inizio stagione nella super coppa fantasavona , e sconfitta in finale di coppa uefa contro la m&m 70 zinoa,

super stagione 2021/2022 per la zop team che centra la vittoria del quarto scudetto. super coppa italia e coppa intercontinentale e porta a casa la patch sulla maglietta avendo vinto per 3 volte il trofeo. eccezionale anche in coppa italia centrando la finale poi persa contro la fc.ciccio. incredibile l’eliminazione al primo turno dalla coppa campioni. comunque una stagione da incorniciare.

stagione 2022/2023 la zop team chiude al 9° posto perdendo di diritto la prossima fanta world league,centra il passaggio al primo turno di coppa italia e perde la semifinale contro la FC.PATRICK perdendo anche la semifinale della super coppa fantasavona, fuori dalla coppa campioni e dalla coppa uefa,riesce a vincere la mitropacup unico trofeo della stagione.

stagione 2023/2024 la squasra chiude il campionato al quinto posto non centrando l obbiettivo premio, in coppa italia arriva fino in semifinale dove si arrende alla fc.animanera, vincendo lo spareggio 3°-4° posto, anche in coppa campioni riesce ad arrivare fino alla semifinale ma deve arrendersi alla CLO, riuscendo poi a vincere lo spareggio 3°-4° posto, unica nota positiva la vittoria per il secondo anno consecutivo della mitropacup,