Società relativamente giovane, nata nel 2007/08, anno in cui il FANTASAVONA passa da 6 società a 8 , cambiando radicalmente la struttura del torneo.

Nella stagione 2007/08 il presidente che fa nascere la società è Flavio che guida la squadra per due stagioni, vincendo alla prima la COPPA DEI CAMPIONI e nella stagione successiva la COPPA UEFA .

Nella stagione 2008/09 la squadra è allenata da Fabrizio O. che ottiene un ottimo secondo posto in campionato.

Il presidente lascia nella stagione 2009/10 quando gli subentra Luca M., che rinomina la società WOLF TEAM vincendo anche la seconda COPPA CAMPIONI della storia del club. Nel 2010/2011 la squadra viene rinominata WOLF M.D.M, con il presidente Luca che a fine della stagione lascia per sempre il Fantasavona.

Nel 2011/12 subentra Fabrizio O. che nella prima storica stagione da presidente centra la vittoria della MITROPACUP.

Nel 2013/14 dopo un anno senza vittorie la società riesce a vincere la seconda COPPA UEFA e la seconda MITROPACUP  .

Dopo un anno di sofferenza ecco l’annata giusta che consacra il presidente Fabrizio. Nella stagione 2015/16 centra la vittoria del CAMPIONATO , la SUPER COPPA ITALIANA , il TROFEO FANTASAVONA  e la COPPA INTERCONTINENTALE. Una annata storia che il presidente si augura di ripetere il prima possibile.

Stagione pessima quella del 2017/2018, ultima in classifica, annata salvata soltanto per aver conquistato il TROFEO FANTASAVONA

nel 2018/2019 ancora una stagione deludente, sesta in campionato, fuori al secondo turno di coppa italiia, perde la finale di coppa campioni contro la ZOP TEAM, perde la finale di mitropacup contro la clo,

stagione sfortunatissima per Fabrizio, secondo posto in campionato dopo lo spareggio conto la clo, uscito nella seconda fase della coppa italia , si aggiudica la super coppa fantasavona, perde conto la zop team la finale di coppa camponi ma vince la mitrocup 5-1 contro il real san michele, nota di rilievo si aggiudica il trofeo di coppia goal della stagione con c. Ronaldo e l.martinez, inoltre porta a casa il miglior punteggio stagionale sarebbe potuta essere una stagione trionfale.

ancora una  stagione fallimentare per la cowabunga la stagione 2020/2021 vede chiudere il campionato in ottava posizione,non meglio nella coppa italia dove esce al primo turno come penultima del girone, fuori nei gironi in coppa campioni e sconfitte nella semifinale di mitropacup contro la clo e la finale del trofeo fantasavona perso contro il real viola

stagione non brillante la 2021/2022 fabrizio o. chiude la sua ultima stagione nel fantasavona al 4° posto,fuori al primo turno Di coppa italia, perde la semifinale di coppa uefa contro ZINOA .  e perde la finale del trofeo fantasavona contro la LONGOBARDA unico trofeo vinto il maggior numero di tappe vinte una piccola vittoria nel ultimo anno di partecipazione, la società dopo anni passa in mano a PARIDE C. & FILIPPO C. cambiando il nome in BAYERN LE VERDURE chissa se la nuova coppia di allenatori porterà nuovi trofei in bacheca.

alla prima stagione 2022/2023 la BAYERN LE VERDURE  riescono a centrare il terzo posto dopo aver giocato lo spareggio contro la FC.PATRICK e CLO,finale persa di coppa italia contro la FC. PATRICK, vincitore della coppa campioni e purtroppo sconfitta ancora contro la FC. PATRICK nella super coppa italia, chiude con sfortuna la sconfitta nella finale di super coppa europea, una stagione la prima comunque da incorniciare.

anche nella stagione 2023/2024 la BAYERN è protagonista per tutta la stagione, la coppia paride e filippo continuano a dare spettacolo, secondi in campionato, purtroppo escono alla seconda fase di coppa italia e perdono la finale della super coppa fantasavona, non riescono a centrare il passaggio alle semifinali di coppa campioni ma riescono a vincere la coppa uefa e chiudono la stagione portandosi a casa la prima edizione della conference league battendo la leo team in finale.