16° GIORNATA CAMPIONATO
COWABUNGA | REL ASAN MIARCO | |
LEO TEAM | FC.CICCIO | |
FC.ANIMANERA | CLO | |
LONGOBARDA | DESPERADOS | |
HIBISCUS 10 | ZOP TEAM |
BORUSSIA VINCE E SI CANDIDA CAMPIONE D’INVERNO
La capolista vince e mantiene la prima posizione, dietro non mollano le inseguitrici, desperados,leo team e longobarda.
Nella 16° giornata di campionato si sono segnati 20 goal complessivi, con un pareggio, tre vittorie casalinghe e una vittoria in trasferta, la tappa è stata vinta la società TORINO 75/76, che conquista la prima tappa stagionale.
5° RISULTATO UTILE CONSECUTIVO PER LA COWABUNGA
COWABUNGA – HIBISCUS 10 : 2-1
Partita giocata a molto bene dalla formazione allenata da Fabrizio, in goal il bomber LLorente, e sicuramente record di assist, ben 5, due di Jorginho, due di Ljacic e uno di Llorente, da segnalare in negativo le due ammonizioni.
Per la HIBISCUS, sconfitta pesante, la squadra allenata da Ezio non riesce più a vincere da tre turni, e le inseguitrici si avvicinano pericolosamente, in goal Cerci ( 2 assist) e Moralez, da segnalare in negativo l’espulsione di Muntari e le tre ammonizioni.
LA LEO NON MOLLA, MA QUANTA FATICA IN TRASFERTA
FC.ANIMANERA – LEO TEAM : 2-3
Partita spettacolare, giocata a viso aperto da tutte e due le squadre, per la formazione di Mioglia in goal il solito Higuain e Lucarelli, da segnalare i due assist di Bonaventura e Candreva, mentre in negativo le due ammonizioni.
Per la LEO si tratta del settimo risultato utile consecutivo, e la seconda posizione in campionato e una conquista frutto del bel gioco e di una squadra molto compatta, in goal Palacio-Gervinho e Vidal, assist di LIchsteiner.
LA CAPOLISTA VINCE, MA LA FC.CICCIO ESCE A TESTA ALTA
BORUSSIA M. – FC.CICCIO : 3-2
Partita non facile per la formazione capolista, il Borussia ha dovuto soffrire più del dovuto per portare a casa i tre punti, in goal Destro, G. Rossi e doppietta del difensore Benatia, da segnalare gli assist di Destro e Guarin, mentre in negativo la rete subita da Reina e le due ammonizioni.
La FC.CICCIO esce a testa alta, costringendo la capolista a soffrire fino alla fine, in goal Eder e con una doppietta Toni, peccato per i tre goal al passivo di Puggioni, che hanno fatto la differenza nel punteggio.
VINCE FACILE IL TORINO CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA
TORINO 75/76 – ZOP TEAM : 5-0
Il TORINO conquista tre punti d’oro contro l’ultima in classifica e chiude il 2013 a metà classifica, in goal con una doppietta Immobile, goal di Biglia e Herteaux,e Thereau, subentrato dalla panchina da segnalare il goal al passivo di Buffon e le due ammonizioni
La ZOP TEAM e sempre più crisi nera, la squadra non ha un leader e manca di organizzazione, ennesima batosta, senza segnare nemmeno un goal, da segnalare solo in negativo due ammonizioni e il goal subito da Abbiati.
IL BIG MATCH FINISCE CON UN PARI CHE SERVE A POCO
LONGOBARDA – DESPERADOS : 1-1
La LONGOBARDA, doveva approfittare dell’occasione di vincere in casa e raggiungere proprio la DESPERADOS, ma la paura di perdere a reso la gare un po’ monotona, in goal Diamanti,Pogba e Iturbe, da segnalare i 4 goal al passivo di Marchetti, con una prova decisamente sotto tono, inoltre le 6 ammonizioni che avrebbero potuto rovinare il risultato.
La DESPERADOS sperava nell’allungo, ma poi si è accontentata di un pari, che tutto sommato può andare bene, la squadra chiude al terzo posto, in goal Romulo e Tevez, da segnalare in negativo solo una ammonzione.
COPPA ITALIA
BORUSSIA M. – COWABUNGA : 3-2
Borussia devastante anche in coppa, ma con il brivido, le due capoliste del girone hanno dato vita ad una gara molto equilibrata e spettacolare, a quattro giornate dalla fine le due società potrebbero essere già qualificate alla fase successiva
ZOP TEAM – FC.CICCIO : 0-3
Il derby và alla FC.CICCIO con un perentorio 3-0 e la conquista del terzo posto in classifica, la qualificazione non è ancora certa, ma la squadra ci crede e ora serve uno sforzo nelle ultime quattro gare, per la ZOP TEAM una sconfitta pesante che complica il passaggio
LONGOBARDA – DESPERADOS :1-1
Anche in coppa la LONGOBARDA e la DESPERADOS non vanno oltre l’1-1, pareggio che serve di più alla formazione di Davide che mantiene la vetta del girone, la formazione di Massimiliano dovrà cercare il passaggio nelle prossime giornate
FC.ANIMANERA – HIBISCUS 10 : 2-1
La formazione di Mioglia conquista tre punti d’oro e si porta al secondo posto in classifica, mentre per la HIBISCUS una sconfitta pesantissima, che mantiene la squadra nell’ultima posizione con un solo punto in 6 giornate,
Si torna in campo il 5 e 6 gennaio con la 17° giornata di campionato e le semifinali di Coppa Uefa e Coppa Campioni di seguito gli accoppiamenti:
CAMPIONATO
LEO TEAM – COWABUNGA
HIBISCUS 10 – LONGOBARDA
FC.CICCIO – FC.ANIMANERA
DESPERADOS – TORINO 75/76
ZOP TEAM – BORUSSIA M.
SEMIFINALE COPPA CAMPIONI
TORINO 75/76 – FC.ANIMANERA
FC.CICCIO – BORUSSIA M.
SEMIFINALE COPPA UEFA
LONGOBARDA – DESPERADOS
HIBISCUS 10 – COWABUNGA