12° GIORNATA CAMPIONATO

TORINO 75/76LONGOBARDA1-1
DESPERADOSHIBISCUS 102-2
FC.ANIMANERALEO TEAM1-0
ZOP TEAMCOWABUNGA1-3
CLOFC.CICCIO3-0

 

SECONDA SCONFITTA PER IL BORUSSIA, LA LONGOBARDA SI AVVICINA

Sconfitta pesante per la capolista, dietro la longobarda si avvicina pericolosamente, frena la leo team, mentre la desperados comincia  a macinare punti che la proiettano al terzo posto

 

Nella terza giornata si sono segnati 12 reti complessive, con tre vittorie casalinghe e due pareggi,  la tappa di giornata la vince la DESPERADOS  con 77 punti.

 

                           PAREGGIO INUTILE TRA COWABUNGA E ZOP TEAM

 

                               COWABUNGA – ZOP TEAM : 0-0

La COWABUNGA non riesce a vincere contro l’ultima in classifica, giocando una partita sotto tono e senza molta convinzione, un punto guadagnato ma che serve a poco per la classifica, nessun goal e ben tre ammonizioni, segnalando in goal al passivo subito da Rafael.

La ZOP TEAM centra il secondo pareggio consecutivo, che dà morale anche se la classifica e molto compromessa, manca decisamente un bomber che segni con continuità, anche in questo caso nessun goal, due le ammonizioni e da segnalare in goal subito da Abbiati, ottima la prova di Allan ( 7).

 

                          IL TORINO VINCE CONTRO LA CAPOLISTA E SI RILANCIA

                              

                                     TORINO 75/76 – BORUSSIA M. : 3-1

Grande vittoria della formazione allenata da Renato, tre punti d’oro conquistati contro la capolista, partita quasi perfetta, tre i goal Moretti- Herteaux e Immobile, da segnalare due ammonizioni, per il resto le uniche insufficienze sono arrivate da G.Rodriguez-Greco e Ledesma.

La capolista inciampa nella seconda sconfitta stagionale, primo posto ancora saldamente nelle mani della formazione allenata da Flavio, ma ora bisogna stare attenti alla LONGOBARDA che e risalita a solo una lunghezza, partita decisamente bruta e giocata senza idee, in goal il solo Giardino, da segnalare due ammonizioni e una espulsione di Kristicic, inoltre il goal subito da Reina.

 

 

             LA LONGOBARDA VINCE GRAZIE ALLA REGOLA DEI 4 PUNTI……

                     

                             LONGOBARDA – FC.ANIMANERA : 2-1

 

Ennesima prova convincente degli uomini allenati da Davide, che grazie alla regola dei 4 punti conquista tre punti d’oro a volte la fortuna deve premiare gli audaci, partita non bellissima ma decisamente sotto tono, in goal il solo Berardi da segnalare in negativo le due ammonizioni e il goal subito da Marchetti, mentre in positivo e da segnalare l’assist di Pogba sempre più leader a centrocampo.

La FC.ANIMANERA pur giocando una buona partita, esce sconfitta ma rendendo la vita non facile all’avversario di turno, in goal Kone e assist di Maxi Lopez, mentre sono da segnalare le 4 ammonizioni e il goal al passivo subito da Curci.

 

           LA HIBISCUS SI SALVA E CHIUDE CON UN PAREGGIO…….

 

                      HIBISCUS 10 – LEO TEAM : 0-0

La formazione di Ezio pur sbagliando il rigore con Balotelli riesce a rimediare e a conquistare un punto prezioso, visto soprattutto come si era messa la partita, da segnalare le tre ammonizioni e i due goal subiti da Consigli, ottima ancora una volta la prova di Cerci, ( 7), un assist per lui, il fattore in questo caso ha influito moltissimo nel risultato finale.

La LEO TEAM esce con un pareggio che stà stretto, la decisione all’ultimo minuto di escludere El Kadduri dalla partita è stata una decisione molto controproducente, la sua doppietta avrebbe regalato tre punti d’oro e la seconda piazza in classifica, da segnalare in negativo le due ammonizioni e il goal subito da Handanovic.

 

                       DESPERADOS, VITTORIA E TERZO POSTO RAGGIUNTO

 

                            DESPERADOS – FC.CICCIO : 2-1

Vittoria bella è importante per la formazione allenata da Massimiliano, che conquista la terza piazza, e si candida per la conquista dello scudetto, ottima la prova con goal di Tevez-Cassano e Kaka, da segnalare la partita decisamente insufficiente di Legrottaglie e di Nagatomo, due pilastri della difesa, ottimo invece De Santis.

La FC.CICCIO si ferma nel momento migliore, dopo alcuni risultati positivi ecco la sconfitta che non ti aspetti, contro un avversario davvero forte, in goal Jhonathan, assist di De Jong, da segnalare le due ammonizioni, per il resto una partita giocata senza idee.

                                                         COPPA CAMPIONI

LEO TEAM – FC.ANIMANERA : 0-1

La LEO TEAM con questa sconfitta chiude l’avventura nella Coppa Campioni, chiudendo all’ultimo posto, visto che nell’ultima partita dovrà osservare il turno di riposo, per la FC.ANIMANERA una vittoria importante che proietta la squadra a giocarsi il posto o in Coppa Campioni o in Coppa Uefa

FC.CICCIO – HIBISCUS 10 : 2-0

Dopo la sconfitta in campionato, ecco il riscatto della FC.CICCIO che vince con un rotondo 2-0 la partita di coppa, conquistando il matematico passaggio alle semifinale, ora l’ultimo sforzo per centrare la semifinale più ambita quella della Coppa Campioni, la formazione della HIBISCUS pur perdendo e matematicamente alle semifinali, anche in questo caso sarà l’ultima gara a decidere a quale delle due parteciperà.

BORUSSIA M. – TORINO 75/76 : 0-3

Dopo il campionato il TORINO vince anche in coppa con un rotondo 3-0 in casa del BORUSSIA, vittoria importante che chiude i giochi per il passaggio alle semifinali, pesante sconfitta della formazione allenata da Flavio, ma che non modifica la classifica, il primato e salvo e cosi anche il passaggio alle semifinali, per tutte e due sarà decisiva l’ultima giornata, anche se il BORUSSIA dovrà fare da spettatore, visto che deve osservare il turno di riposo.

ZOP TEAM – LONGOBARDA : 0-1

Sconfitta pesante per la formazione allenata da Cristian A. che dovrà giocarsi il passaggio nello spareggio all’ultima giornata contro la COWABUNGA, mentre per la LONGOBARDA vittoria importante che chiude in discorso qualificazione, e nell’ultima gara si deciderà a quale semifinale dovrà partecipare.

Si torna in campo sabato 30  novembre e domenica 1 dicembre  per giocare la 13° giornata di campionato e la 5° giornata di Coppa Italia di seguito gli accoppiamenti:

CAMPIONATO

BORUSSIA M. – COWABUNGA

ZOP TEAM – DESPERADOS

FC.ANIMANERA – TORINO 75/76

FC.CICCIO – HIBISCUS 10

LEO TEAM – LONGOBARDA

 

COPPA ITALIA

GIRONE A

COWABUNGA – FC.CICCIO

ZOP TEAM – TORINO 75/76

RIPOSA : BORUSSIA M.

GIRONE B

DESPERADOS – HIBISCUS 10

FC.ANIMANERA – LEO TEAM

RIPOSA : LONGOBARDA