8° giornata di campionato

CLOLEO TEAM
COWABUNGAZOP TEAM
FC.CICCIOREALSANMICHELE
DESPERADOSFC.ANIMANERA
LONGOBARDAZINOA FC.

SORPRESA LONGOBARDA VINCE E RIMANE SECONDA

Vittorie importanti per le prime tre della classe, longobarda-borussia e leo team, ancora sconfitta per la fc.ciccio che ormai e in piena crisi

 

Nella terza giornata si sono segnati 16 reti complessive, con tre vittorie casalinghe e due  vittorie in trasferta, la tappa di giornata la vince la capolista la FC.ANIMANERA  con 78 punti, la prima tappa dall’inizio della stagione.

 

          LA LEO NON SI FERMA PIU VINCE E CONVINCE, COWABUNGA KO

 

                               COWABUNGA – LEO TEAM : 1-2

Partita sfortuna, la formazione di Fabrizio perde grazie alle quattro reti incassate da Rafel che hanno annullato il goal di Klose e l’assist di Strootman, un peccato visto che la squadra e rimasta in partita per tutti e novanta minuti.

La LEO TEAM non si ferma più, vince in trasferta consolida il terzo posto e si gode i goal di Palacio e Vidal, positivo tutto i reparto di centrocampo, anche in questo caso peccato per i due goal presi da Carrizo che hanno abbassato la media per il premio di giornata

 

                 LA FC.ANIMANERA VINCE E VOLA A META’ CLASSIFICA

                              

                                  FC.ANIMANERA – FC.CICCIO : 4-1

Vittoria importante per la formazione di Mioglia, che si rilancia a metà classifica, giocando una partita praticamente perfetta, con la doppietta di Higuain e il goal di Candreva, per il resto normale amministrazione del gioco, da sottolineare la prova molto negativa degli avversari.

Per la FC.CICCIO ennesima sconfitta e la crisi ormai si fa sentire seriamente, la squadra non ha una identità e la rosa non sembra nemmeno troppo competitiva, nessun goal solo l’assist di Toni, ottimi anche De JOng-Eder e Jhonathan, un po’ poco per cercare di scalare posizioni in classifica.

 

 

          LA LONGOBARDA CI PROVA GUSTO, SECONDO POSTO BLINDATO

                    

                                  LONGOBARDA – HIBISCUS 10 : 5-0

 

Ennesima vittoria per la formazione allenata da Davide, che mantiene saldamente la seconda posizione a solo due lunghezze dalla prima, una squadra compatta che non lascia niente al caso, e deve ringraziare la prova eccellente di Parolo, per lui due goal e un assist, decisamente il giocatore in più della rosa, per il resto la sufficienza tirata per tutti.

La HIBISCUS e sconfitta con un passivo netto, anche allo zero rimediato in campo dalla mancanza di un centrocampista, la società mantiene il centro classifica e sicuramente saprà risollevarsi gia nella prossima giornata contro il TORINO 75/76

 

         COLPO DELLA DESPERADOS VINCE IN CASA DEL TORINO 75/76

 

                           TORINO 75/76 – DESPERADOS : 0-2

Sconfitta pesante per il TORINO, che regala tre punti d’oro tra le mura amiche, partita decisamente sotto tono e senza emozioni, gli unici a salvarsi sono Thereau e Biabiany per il resto la desolazione più assoluta.

La DESPERADOS si regala tre punti importantissimi per la classifica che rilanciano la squadra al quarto posto, raggiungendo la HIBISCUS, partita dominata dall’inizio alla fine grazie hai goal di Cassano,Tevez e Romulo, quest’ultimo una vera e propria rivelazione.

 

             DI FORTUNA MA CONTINUA LA FAVOLA DEL BORUSSIA MONTECUCCO

 

                            BORUSSIA M. – ZOP TEAM : 1-0

Partita molto brutta della capolista, ma l’importante era conquistare i tre punti e la squadra grazie allo zero in classifica degli avversari e riuscita nell’intento, oltre alla bravura della squadra ci si è messa la fortuna di mezzo e i giocatori possono godersi il primato solitario in classifica, l’unico come sempre a salvarsi e Benatia.

La ZOP TEAM butta via la vittoria, che sembrava cosa fatta, ma lo zero in classifica è stato decisivo per la sconfitta, pur segnando due goal con Cuadrado, ma incassandone tre da Gabriel, la squadra avrebbe vinto, ma l’assenza di un centrocampista è stato fatale, la formazione di Cristian A. avrebbe meritato perlomeno il pareggio

Si torna in campo martedì 29 ottobre e mercoledì 30 ottobre, per giocare la 9° giornata di campionato e la terza di Coppa Campioni di seguito gli accoppiamenti

CAMPIONATO

LONGOBARDA – COWABUNGA

FC.CICCIO-LEO TEAM

HIBISCUS 10 – TORINO 75/76

ZOP TEAM-FC.ANIMANERA

DESPERADOS-BORUSSIA M.

 

COPPA CAMPIONI

 

GIRONE A

DESPERADOS-LEO TEAM

FC.ANIMANERA-FC.CICCIO

RIPOSA: HIBISCUS 10

 

GIRONE B

COWABUNGA-BORUSSIA M.

TORINO 75/76-ZOP TEAM

RIPOSA: LONGOBARDA